Rinnovo Gemellaggio Fidas ADSP Tetti Francesi-Avis Calatafimi Segesta

Sabato 15 giugno 2024, presso la sede del Gruppo donatori di sangue AVIS di Calatafimi Segesta, nell’occasione dei festeggiamenti del quarantesimo anniversario del gruppo Avis, è stato rinnovato il gemellaggio con il gruppo Fidas Adsp di Tetti Francesi di Rivalta. Alla manifestazione hanno partecipato, in rappresentanza del nostro gruppo e di Rivalta, il Presidente Giuseppe Nizza, Vincenzo D’Anna e il Sindaco di Rivalta Sergio Muro.

Alla presenza del  direttivo dell’Avis di Calatafimi Segesta, presieduto dal Presidente Paolo Fascella, dei donatori, dei rappresentanti di altri gruppi AVIS della provincia di Trapani e del Sindaco Francesco Gruppuso, è stato rinnovato, nel suo decennale, il gemellaggio.

Bella manifestazione, in una splendida giornata di sole, con presenza della banda musicale e successivo rinfresco, che ha rimarcato l’ospitalità del popolo siciliano.

Un sentito ringraziamento al Presidente Paolo Fascella, al direttivo, in particolare al precedente presidente Salvatore Marco, e al Sindaco Francesco Gruppuso.